F1 2020 gare online impossibili per Bugs, Freezings e crash della sessione continui su PS4

F1 2020 gare online impossibili per Bugs, Freezings e crash della sessione continui su PS4

Lanciata
5 ottobre 2020
Petizione diretta a
Firme: 260Prossimo obiettivo: 500
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Dopo aver comprato il gioco della PS4 F1 2020 prodotto da Codemasters ci aspettavamo un periodo di assestamento ma dalla sua uscita a oggi 6 ottobre 2020 gli unici aggiornamenti sono stati fatti per le livree e alcuni dettagli che non hanno riparato in alcun modo i problemi più gravi per giocare a torneo online con amici e gare ufficiali nazionali. Problemi gravi di stabilità, freezing, bugs, crash delle sessioni obbligandoci come testimoniano video sul nostro canale a rinviare più gare ripetutamente dove sono coinvolte più di 18 persone a sera.

Per aver assistenza e segnalare i bug esiste un iter troppo lungo e complesso è comunque evidente che non sia una priorità visto che dall’uscita del gioco le priorità sono state altre come abbellire le vetture con arcobaleni e finalmente farci usare numeri di gara personalizzati e comunque dettagli più estetici che funzionali atti al migliorare il divertimento nell’utilizzo di un videogame che comunque costa circa 70€ si richiede intervento immediato. E come minimo a tutti noi pacchetti PITCOIN IN OMAGGIO PER I DISAGI SUBITI...abbiamo sospeso un campionato pieno di ragazzi a causa di questi problemi. E diverse gare con campionati importanti. Con cui si stavano aprendo collaborazioni interessanti.

Dopo anni di esperienza ci sentiamo presi in giro dalla casa produttrice che ha fatto uscire un gioco incompleto e che non riesce a rendere affidabile alla fetta più importante di pubblico che ne fa utilizzo.

Se sei indignato come noi del campionato F1C e tutti i nostri stretti collaboratori...firma questa petizione in protesta verso CODEMASTERS per sollecitare a risoluzione (fixing) totale dei bug citati e un regalo di Pitcoins come simbolo per averci preso soldi e tempo.

Sostieni ora
Firme: 260Prossimo obiettivo: 500
Sostieni ora