VACCINI SICURI , ESAMI PREVACCINALI , POSSIBILITÀ DI VACCINI SINGOLI.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE I VACCINI SONO IMPORTANTI.                  Proprio per questo dobbiamo chiedere che ci siano verifiche in Italia in Europa e nel mondo riguardo alle scoperte  di scienziati riconosciuti che hanno evidenziato di aver trovato metalli pesanti  , che non dovrebbero esserci  , all' interno di determinati vaccini.            Altro punto importante dobbiamo chiedere la possibilità di eseguire  ESAMI PREVACCINALI  sui bambini  prima di vaccinare .  È vero che le reazioni avverse possono esserci comunque   , ma noi abbiamo il dovere che siano ridotte al minimo.Devono avere pari dignità tutti i bambini :sia quelli che vogliammo proteggere dalle malattie infettive e sia quelli che rischiano di ammalarsi a causa della vaccinazione; di questi ultimi l ' anno scorso abbiamo avuto 141 casi gravi....non totali GRAVI.                            Altro punto importante Vaccini SINGOLI  perché se dei medici , fuori dal coro certo, ma medici laureati con varie specializzazioni   ritengono che sia piu sicuro e io mi voglio affidare a questo tipo di vaccinazione HO IL DIRITTO DI FARLO.       Mentre ora questa possibilità è  quasi impossibile in Italia.                                                 Molti obietteranno sui costi  , ma di tutte le cose mal gestite su cui possiamo risparmiare in Italia io mi rifiuto di RISPARMIARE SULLA SALUTE DEI BAMBINI.                                                    L ' ULTIMO PUNTO È  1 SFIDA.       SONO CONVINTA CHE A QUESTE CONDIZIONI IL 98 PER CENTO DEI GENITORI VACINEREBBE SENZA COERCIZIONE E NOI RISOLVEREMMO DEFINITIVAMENTE IL PROBLEMA.

Oggi: Lago conta su di te

Lago Debora ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Codacons: VACCINI SICURI , ESAMI PREVACCINALI , POSSIBILITÀ DI VACCINI SINGOLI.". Unisciti con Lago ed 173 sostenitori più oggi.