Rivolemo la nostra piazza

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.


A Soriano nel Cimino (Viterbo) vogliamo una piazza degna di essere chiamata così. Non un parcheggio a cielo aperto, ma un'ampia zona pedonale, vivibile, il minimo intralcio di automobili e un presidio costante dei vigili urbani.

Puntiamo ad ottenere 250 sottoscrittori cosi da poterci attivare in base allo Statuto del Comune di Soriano nel Cimino (scarica lo statuto e leggi l'articolo 35 a questo link CLICCA QUI PER SCARICARE LO STATUTO

Proponiamo:

1) Ripristinare la precedente configurazione

2) Limitare i posti auto al minimo, con disco orario di 15 o 30 minuti (per agevolare tutti alla fruizione degli esercizi pubblici). 4/5 posti "bianchi", un carico e scarico e uno riservato agli invalidi.

3) Un presidio costante ed efficace della Polizia Municipale, in piazza e nelle vie limitrofe, per limitare gli atteggiamenti indisciplinati della sosta.

4) L'eliminazione, e non la sola copertura, dell'attuale segnaletica orizzontale così da ripristinare la bellezza originale della pavimentazione.



Oggi: Gruppo 01038 conta su di te

Gruppo 01038 ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "CLICCA QUI, leggi il testo della proposta e firma la petizione per ripristinare la piazza di Soriano nel Cimino.". Unisciti con Gruppo 01038 ed 397 sostenitori più oggi.