claudio e cosimo tornate negli zanzarofili

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

claudio, esponente della maggioranza silenziosa parenziana, è stato costretto ad abbandonare il gruppo “gli zanzarofili” a causa delle argomentazioni populiste a sostegno del governo salvini-dimaio espresse da alcuni dei suoi MEMBRI appartenenti e in particolare da cosimo, che ha successivamente deciso anche lui di astenersi dalla lotta.

cio’ causa grave pregiudizio alla qualità del confronto dialettico all’interno del gruppo e rischia di causarne la chiusura.

questa situazione deve finire! subito!

facciamo sentire la nostra voce affinché claudio possa continuare a sostenere le sue argomentazioni buoniste ed elitarie, dispensando all’occorrenza preziosi suggerimenti sul buon vivere, ed alimentando un sano confronto interclassista con cosimo, portavoce dei bisogni del bobolo e oppositore di tutte le lobbies pluto giudaico massoniche e dei ricchioni.

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe Gaudiuso ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "claudio e cosimo tornate negli zanzarofili". Unisciti con Giuseppe ed 5 sostenitori più oggi.