Vogliamo ALEXIA a SANREMO 2018

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Al D.A. dr. Claudio Baglioni
alla Commissione Musicale

I sottoscritti firmatari, in qualità di fan sostenitori della cantante ALEXIA, regina incontrastata della dance anni ’90, nonché prima artista italiana chiamata ad esibirsi a “Top of the Pop’s”, tempio della musica UK, vent’anni di carriera, oltre cinque milioni di dischi venduti nel mondo, decine di singoli ai vertici delle classifiche internazionali

CHIEDONO
alla S.V. che dopo ben nove anni di assenza dal palcoscenico dell’Ariston, imposta dalle regole del mercato discografico ormai di esclusivo monopolio delle major e tenuto conto del gran valore conferito dall’artista – per di più spezzina – alla kermesse (di quattro partecipazioni, una vittoria e ben due secondi posti) venga ammessa a pieno titolo tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2018.

Milano, lì 13 ottobre 2017

Oggi: Alexia conta su di te

Alexia World ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Claudio Baglioni : Vogliamo ALEXIA a SANREMO 2018". Unisciti con Alexia ed 132 sostenitori più oggi.