Cambiamo la DEMENZIALIZZATA e salviamo il nostro territorio e le nostre tasche!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Dopo anni il comune di Cento e il bacino della provincia di Ferrara, si trova a dover fare i conti con IL PORTA A PORTA! Questo sistema doveva portare vantaggi, ma ad oggi ha portato aumenti esagerati delle tariffe, abbandoni su territorio, difficoltà nelle fasce più fragili. Anziché essere incentivante ed ecologico, aumenta l'inquinamento e lo sperpero di denaro pubblico. I cittadini dicono basta!

Vogliamo differenziare con sistemi più moderni e facili e arrivare alla diminuzione delle tariffe, così come accade in altre città, in altre regioni e in Europa! Cambiare è possibile e diciamo BASTA! Siamo stanchi! È ora di ascoltare i cittadini!

Oggi: Elisabetta Giberti Consigliere comune di Cento conta su di te

Elisabetta Giberti Consigliere comune di Cento ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Clara : Cambiamo la DEMENZIALIZZATA e salviamo il nostro territorio è le nostre tasche!". Unisciti con Elisabetta Giberti Consigliere comune di Cento ed 122 sostenitori più oggi.