Fidati dei giovani e contribuisci a realizzare uno Skatepark a Taranto

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Siamo l'associazione Athletes, associazione e comunità di giovani skaters amanti dell'arte e della musica. Per noi la costruzione di uno skatepark a Taranto significa molto. I nostri incontri nelle piazze sono sempre molto gratificanti, siamo sempre di più e sempre più amici. Insegnamo ai bambini che si avvicinano questo sport ormai olimpionico dello skateboard. Produciamo con i nostri skateboard usati e rotti oggetti d'arredamento e di design. Il nostro sogno è uno skatepark pubblico, accessibile anche a pattini e bmx, proprio qui a Taranto. Può essere costruito in qualsiasi piazza se fatto con determinati materiali resistenti. Diviene un punto di incontro, di scambio intergenerazionale, un contesto creativo ed inclusivo. Abbiamo bisogno di uno spazio in cui lasciare le nostre strutture da skateboard, le nostre tele, i nostri strumenti musicali. Siamo giovani, abbiamo tutto l'entusiasmo necessario ma anche la responsabilità per portare avanti questo progetto. Vieni a conoscerci tutte le domeniche durante i nostri incontri ma soprattutto firma questa petizione e aiutaci a raggiungere il nostro sogno comune.