Sostegno al Gay Center di Roma vittima del blitz omofobo di Forza Nuova

Reasons for signing

Clara Cappabianca
5 years ago
Perché è ora di dire BASTA alla discriminazione, alla violenza contro persone che non fanno del male a nessuno!!!

Alessandra Lazzara
Perché è un mio dovere.

roberto torringhi-berretti
5 years ago
...perché si affermi finalmente il concetto di persona prima di quello di genere e perché amare una persona dello stesso sesso non è perversione ma naturale come amare una persona di sesso diverso. Firmo perché e' giusto che ognuno sia se' stesso e come tale rispettato e tutelato dalla Legge. Firmo contro l'oscurantismo e il medioevo.

Federica Huang
5 years ago
Ormai siamo nel 21esimo secolo tutti noi dovremmo ragionare con una mentalità più aperta e perchè mai gli omosessuali non devono avere diritti? solo perchè vengono considerati "diversi" in che cosa? sono persone come noi e dovremmo essere un paese libero? e l'articolo della costituzione della repubblica italiana sui principi fondamentali (Art.3) dove lo stato è tenuto a creare le condizioni affichè ciascuna persona possa essere effettivamente uguale alle altre e la costituzione deve rimuovere gli ostacoli sociali? Tutto questo solo perchè la religione influisce sulla politica.

emanuele pablo ziggiotto
5 years ago
l'anifascismo è un dovere. Non è un partito o una sigla politica, il fascismo è un reato da condannare comunque e a prescisdere.

rodolfo santovetti
5 years ago
Sento il dovere di stare accanto a tutte le minoranze pacifiche insultate discriminate e perseguitate perché diverse

Massimo Rabottini
5 years ago
BASTA CON QUESTI FUORILEGGE....ARRESTATELI, LA LEGGE è LEGGE SIAMO NEL FUTURO E NON VOGLIAMO RITORNARE AL PASSATO DI VIOLENZE E DISCRIMINAZIONI!

Luciano Giovannini
5 years ago
Non so quanto possa servire un basta. Il fascismo in Italia è vietato, ma continua ad essere pestifero come la gramigna. Non capisco come chi di dovere non riesca ad estirparlo. La legge c'è, basterebbe farla applicare. La vera perversione sta in chi si ostina a non voler riconoscere i diritti a chi non li ha mai avuti.

roberta rinaldi
L'OMOFOBIA E' MALATTIA