Petizione popolare per l'ABOLIZIONE dell'A​.​R​.​P​.​A. Umbria, ...di nomina politica!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
WWF PERUGIA ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a cittadini e a

A.R.P.A. Umbria dovrebbe essere un presidio libero a tutela della salute e dell'ambiente ed è per questo che dovrebbe essere autorevole, autonomo, competente efficace ed efficiente. Dovrebbe produrre risultati visibili, riscontrabili, non smentibili, dovrebbe essere lontana dalla politica e dalle pressioni economiche, dovrebbe produrre più risultati, fare più prevenzione e controlli indipendenti, puntuali, giornalieri e costanti, dovrebbe fare meno convegni, conferenze, pubblicazioni e marketing, parlare poco, non guardare in faccia a nessuno e "sporcarsi di più le scarpe" e ...TUTELARE L'AMBIENTE E LA SALUTE EFFICACEMENTE. La nomina, l'indirizzo e la gestione politica di un Agenzia di protezione dell'ambiente e della salute a chi serve  ...a cosa serve?

Ai cittadini di certo non serve!

Raccogliamo le firme per l'eliminazione di un Ente politico che non viene percepito a presidio degli interessi della collettività.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.