RIMOZIONE IMMEDIATA DELLE ANTENNE A ROCCA DI PAPA

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

On.le Presidente Zingaretti e Sig.Sindaco del Comune di Rocca di Papa,

come noto la Giustizia Amministrativa, con plurime sentenze di indirizzo univoco, l’ultima delle quali la n°2200/17 del 11 maggio 2017, resa dal Consiglio di Stato , ha ribadito l’assoluta inidoneità del territorio Comunale e segnatamente della Vetta di Monte Cavo, a causa degli incancellabili vincoli esistenti, ad essere individuato quale sito per la installazione di tralicci e sistemi di trasmissione radio-tv.

Si chiede , quindi, alle SS.VV. Ill.me di dar corso , senza ulteriore ingiustificato ritardo, alla doverosa attuazione delle sentenze della magistratura amministrativa con conseguente vincolata rimozione di tutte le antenne Radio-Tv ed alla delocalizzazione delle stesse ad altro sito legittimo previsto dal cogente Piano Territoriale di Coordinamento approvato dalla Regione Lazio nel 2008 .

Riservato ogni diritto, anche risarcitorio, in difetto .

Oggi: CITTADINI PER IL MOVIMENTO 5 STELLE ROCCA DI PAPA conta su di te

CITTADINI PER IL MOVIMENTO 5 STELLE ROCCA DI PAPA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "CITTADINI PER IL MOVIMENTO 5 STELLE ROCCA DI PAPA: RIMOZIONE IMMEDIATA DELLE ANTENNE A ROCCA DI PAPA". Unisciti con CITTADINI PER IL MOVIMENTO 5 STELLE ROCCA DI PAPA ed 286 sostenitori più oggi.