Lanciamo un nuovo partito Verde se riceviamo 10.000 voti da voi!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Oggi il miliardario Donald Trump è al potere negli Stati Uniti, Putin in Russia, Orban in Ungheria, General Sisi in Egitto e Erdogan in Turchia.  Guerre in Siria e in Ucraina, Geopolitica e gas Russo, Libico e Turco, un mondo che sembra una partita di calcio con tanti tifosi mentre le famiglie a rischio povertà e povertà assoluta sono sempre di più. Consapevolezza che non c’è! Immigrati di un'Africa sfruttata venduti come nemici del popolo! Paura e Odio e un richiamo sempre più presente ad un nuovo Duce in nome della Sovranità del Popolo!

No, carissimi, non ci piace e abbiamo il coraggio di dirlo! Non è questo il mondo in cui viviamo. Abbiamo tante belle cose e domani insieme sarà ancora più bello! Amici, genitori, nonne e nonni, bambini e tanto amore!

L’odio non è per noi e si, vogliamo un domani ancora migliore! Si, vogliamo continuare a poter viaggiare in tutta l’Europa, cominciare una nuova vita dovunque, vogliamo amare chi ci pare e essere amati da chi sogniamo. Fare carriera? Anche, ma non solo e non basta. Vogliamo soprattutto vivere, godere di ogni giorno, ridere di cuore, sole e mare e non essere chiusi tutto il giorno in ufficio! Vogliamo essere remunerati per il nostro lavoro e non solo in soldi, sentirci apprezzati, capire l’utilità del nostro lavoro e vedere i frutti dei nostri sacrifici.

Vogliamo un’economia che abbia al suo centro noi e le nostre famiglie, i nostri diritti e le nostre libertà.

Vogliamo un’economia che abbia al suo centro l’ambiente in cui viviamo, le risorse naturali di cui dispone l’Italia, l'Europa e il nostro pianeta.

Vogliamo un’economia che premi la nostra creatività, che finanzi le nostre idee, e che celebri le nostre passioni.

Vogliamo una società che consideri la nostra umanità, individualità, e diversità.

Vogliamo una società di cui ci sentiamo parte e verso cui abbiamo il piacere di dedicare tempo e energia.

Siamo: Un domani migliore! Siamo diversi e uniti nel rispetto reciproco.

Siamo: Un domani migliore! Siamo difensori di diritti umani e sappiamo che abbiamo ragione.

Siamo: Un domani migliore! Siamo Italiani ed Europei, amiamo Roma, Parigi e Londra e ci affascina Mosca, ma preferiamo le Cinque Terre, Monopoli, Napoli, Taormina, e Tropea!

Siamo: Un domani migliore! Siamo gli architetti, ingegneri, insegnanti, interpreti, medici, siamo i  professionisti, siamo i tecnici, siamo gli imprenditori, siamo i contadini, siamo la collettività che sa vivere, creare e amare!

Siamo: Un domani migliore! Siamo il presente e il futuro!

Abbiamo deciso di lanciare questo appello a tutti noi! Con il vostro OK firmando questo appello, andiamo avanti. Nascerà Un Domani Migliora! E con tutta la nostra forza vi sottoporremo un programma particolarmente attento alla nostra sensibilità umana, all'ambiente, al futuro, alla tecnologia, e alla nostra Europa, insieme con i suoi obiettivi e i dettagli delle sue azioni. Ogni passo lo definiremo insieme e lo realizzeremo insieme!

L’odio non è per noi! Siamo Un domani migliore!

FIRMATARI:

Vito SCAGIUSI

Wajahat ABBAS KAZMI

Oggi: Un Domani Migliore conta su di te

Un Domani Migliore ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Cittadini: Lanciamo un nuovo partito Verde se riceviamo 10.000 voti da voi!". Unisciti con Un Domani Migliore ed 124 sostenitori più oggi.