Comitato Civico

Reasons for signing

Alba Monaco
1 month ago
Il morbillo? La varicella e qualcosa ancora della lista non sono obbligatorie in molti paesi a noi molto vicini, tutti stupidi?!

angelo criscuoli
Oct 3, 2019
Dove c'è RISCHIO per la salute deve esserci LIBERTÀ DI SCELTA!

Alessandra Dettori
2 years ago
I miei figli di 12 e di 15 anni hanno dovuto effettuare vaccinazioni che prima erano facoltative e hanno
avuto entrambi una grave reazione avversa al vaccino antimorbillo/parotide/rosolia con sintomi di cui non ero stata preventivamente informata,oltre alla grande preoccupazione che fossero effetti irreversibili,ho dovuto anche affrontare consistenti spese per analisi,visite e medicinali.

Serena Borgatti
2 years ago
Non amo essere costretta a fare nulla, a maggior ragione qualcosa con cui non concordo soprattutto nella modalità

CAROLINA NERI
Neri carolina

milena putelli
2 years ago
Sto firmando perché non sono d'accordo sull'obbligo vacinale inquanto non ci sono informative sincere e reali sui possibili danni da vaccini e non esiste un reale e sincero riconoscimento di tali danni tanto meno i supporti alle famiglie con figli lesi dai vaccini. Quando verrà fatta chiarezza e ci sarà onestà da parte delle case farmaceutiche ogni cittadino potrà valutare la necessità di vaccinare il proprio figlio su reale bisogno per ogni singolo vaccino. Data la pericolosità e la non necessità di iniettare questi vaccini proposti dalla legge a bambini appena nati ritengo che bisogna cambiare politica di somministrazione. Quindi non prima del compimento dei 3 anni di età e somministrati singolarmente con tempi di distanza sufficiente a verificare che non ci siano reazioni allergiche o avverse. Inoltre i genitori non devono firmare la responsabilità in caso di danni ma è lo stato che deve garantire sicurezza e assumersi la responsabilità di eventuali danni e impegnarsi a riconoscere tale danno e supportare la famiglia emotivamente ed economicamente per trovare una cura adeguata al danno. Cosa che purtroppo oggi non fanno anche se dovrebbero. Insabbiano e negano la correlazione tra vaccino e malattia e ridicolarizzano le famiglie distruggendole psicologicamente. Questo è vergognoso! E ci sarebbe molto altro da dire ma non mi voglio dilungare. Preciso che la mia dichiarazione è reale non per sentito dire ma per conoscenza personale di famiglie che oggi vivono questo incubo. Grazie

enrica stanca
2 years ago
Perché l'obbligo vaccinale è un genocidio che va fermato!

Mariella Benazzi
2 years ago
Per la libertà di scelta

graziella benvenuti
Diffesa del primo diritto
Liberta' di scelta e no
TSO

Stefano Catellani
2 years ago
Sono contro l esavalente, troppi vaccini in un unica soluzione! i casi di autismo sono in crescita esponenziale, le lobby speculano sulla vita delle persone!