Referendum ITALIAEXIT dopo Emergenza Coronavirus

Referendum ITALIAEXIT dopo Emergenza Coronavirus

Lanciata
2 aprile 2020
Petizione diretta a
Firme: 23Prossimo obiettivo: 25
Sostieni ora

Perché questa petizione è importante

Lanciata da Giuseppe Gaglio

Questa petizione ha lo scopo di misurare la sensibilità dei cittadini italiani riguardo la questione EURO e SOVRANITA' MONETARIA.

In questo periodo di emergenza ognuno di noi ha avuto la possibilità di verificare la vera natura ed i principi su cui è fondata l'unione europea.

Per molti di noi, la moneta unica, la libera circolazione di merci e persone faceva tendere l'ago della bilancia verso l'utopia di un sogno europeista rimasto poi solamente su carta.

Lo scopo finale è quello di ascoltare, tramite referendum, la volontà dei cittadini italiani sulla questione EURO, EUROPA e SOVRANITA' MONETARIA.

Le forze politiche ed istituzionali, le associazioni e tutte le classi referenziali dei cittadini dovranno lavorare per proporre soluzioni efficaci per la politica monetaria e l'economia italiana dentro e fuori gli accordi europei, offrendo ai cittadini la possibilità di esprimersi tramite Referendum.

L'attuale emergenza COVID-19, distoglie l'attenzione delle maggiori testate giornalistiche sul parere popolare mentre l'informazione mistificata confonde le volontà e le reali necessità dei cittadini italiani.

Riprendiamoci la possibilità di esprimere volontà popolare dopo l'emergenza COVID-19, ritorniamo ad essere ITALIANI!

 

 

 

Sostieni ora
Firme: 23Prossimo obiettivo: 25
Sostieni ora