ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Mauro Giarrizzo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a CITTADINI ITALIANI - PARLAMENTO ITALIANO

Da oltre un anno i Politici Italiani, a livello nazionale, regionale e locale, con la scusa del virus COVID-19,  ci privano di ogni elementare diritto di libertà .Diritti Costituzionalmente tutelate! Alcuni Giudici, (TAR Lazio, Consiglio di Stato, Giudice di Pace di Frosinone, Tribunale di Roma - 6^ Sezione Civile, GIP - GUP di Reggio Emilia, GIP-GUP di Milano), hanno attuato la Costituzione e le Leggi che ne discendono, sulle libertà individuali; altri Giudici nulla hanno fatto a difesa della Costituzione.

Unico modo, per fermare questa mattanza, divenuta obbligatoria con vaccino del comparto sanità (decreto Legge 01/04/2021, n. 44, (illegittimo, illegale  e incostituzionale),  è la raccolta di firme e il deposito nella sede Istituzionale che sono: il Parlamento Italiano e quello Europeo.

Aiutami a vincere questa battaglia che ha portato su lastrico decine di attività commerciali!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.