Conte candidato Premier

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Giovanni Balcani ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a cittadini italiani

L'Italia ha bisogno di persone autorevoli che la rappresentino in ambito internazionale e di istituzioni guidate da persone oneste e capaci. Giuseppe Conte attualmente è il Presidente del Consiglio dimissionario in seguito alla particolare crisi innescata da Matteo Salvini. Con questa petizione esprimiamo  la certezza che è ancora lui il candidato ideale a coprire di nuovo la carica di Presidente del Consiglio in quanto si è distinto per capacità, imparzialità,abnegazione,onestà,trasparenza, eleganza.In Europa è stato ben accolto ed è stata riconosciuta la sua caratura morale, grande cultura e autorevolezza.È la persona giusta per restituire al nostro Paese una immagine dignitosa e credibile a livello internazionale.

Chiediamo con forza a Giuseppe Conte di concederci la sua disponibilità a candidarsi nuovamente come Primo Ministro.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.