Cancellazione fermata treni stazione di Suno

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Nicole Anino ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Cittadini di Suno

Con l'introduzione del nuovo orario ferroviario, è stata cancellata la fermata di Suno su tutti i treni provenienti da Domodossola/Borgomanero con direzione Novara. Questo orario sarà in vigore fino al giorno 11/12/21.

Ciò causa seri problemi a lavoratori diretti a Novara o Milano/Torino e a tutti gli studenti che da settembre torneranno sui banchi di scuola.

Dati i numerosi treni circolanti sulla linea e la conseguente chiusura perenne dei passaggi a livelli, vorremmo che oltre al disagio continuo ci garantissero anche un servizio. Che siano 15 o un singolo cittadino, è un nostro diritto la fermata del treno, data la presenza di una stazione.

Per questo, chiediamo la firma della presente petizione in modo da poter inoltrare la richiesta del reintegro delle fermate come da orario precendente tramite l'Amministrazione Comunale. Confido nella vostra partecipazione per reintrodurre un servizio che ci è stato tolto e vi ringrazio anticipatamente.

Nicole Anino

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.