Stop antenne 5g a Cassano delle Murge

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Stop 5g Cassano delle Murge ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Cittadini di Cassano delle Murge

Il nostro territorio negli ultimi decenni, probabilmente a causa della posizione strategica dal punto di vista della diffusione del segnale radio, è stato invaso da numerose antenne per il servizio di telefonia mobile e radiotelevisiva. Le aziende di telecomunicazioni, ovviamente, grazie al loro potere, per salvaguardare i loro interessi, sono riuscite ad oscurare i risultati di test scientifici che attestano la dannosità delle emissioni radio per la salute umana, ma i dati statistici riportano un drammatico aumento di casi di malattie gravi, soprattutto nel nostro territorio.

A seguito di nuove istanze di installazioni di antenne che a breve saranno convertite nella nascente tecnologia 5g, ritenuta dai primi test ancora in corso, più dannosa delle antecedenti tacnologie, desideriamo sensibilizzare la popolazione cassanese e le istituzioni locali, indipendentemente dal colore politico, ad essere uniti e compatti contro la nascita di nuove antenne con l'auspicio che il nostro comune si doti di una normativa che regolamenti un settore fortemente impattante per la salute pubblica ed il territorio.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.