Dimissioni dell'Assessore allo Sport, Domenico Nacci

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Giuseppe Cuoccio ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Cittadini di Bitonto

I cittadini ed i tifosi del Bitonto chiedono a gran voce le dimissioni dell'attuale Assessore al Bilancio, Gestione Economica e Finanziaria, Economato, Tributi, Sport, Coordinamento attività di utilizzo, di manutenzione e di sviluppo dell’impiantistica sportiva di proprietà comunale del comune di Bitonto, Domenico Nacci. Il membro della Giunta comunale ha tradito le promesse fatte in merito alla posa in opera della curva acquistata dall'attuale proprietà del Bitonto Calcio e successivamente non si è neanche interessato di partecipare a svariati bandi del Credito Sportivo affermando che nella nostra città non c'era un progetto ambizioso e vincente. Dopo l'intervento nell'ultima puntata del format web "Ruggito Neroverde" trasmesso sulla pagina ufficiale Facebook del Bitonto Calcio, abbiamo tutti compreso che sia l'assessore Nacci che il Sindaco non hanno alcuna intenzione di collaborare con la società di calcio locale. Per questo motivo chiediamo le immediate dimissioni del Dott. Nacci dalla sua attuale carica, invitandolo a riflettere su cosa sia più importante, i cittadini o la carica pubblica.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.