Codacons in sinergia con IdmMagazine per i "Varchi amici"

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
IdmMagazine ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Cittadini; Associazioni; Comune di Cosenza

L' Avvocato  Pierpaolo RODIGHIERO, nella qualità di Responsabile dell’Associazione CODACONS di Cosenza, dopo aver ricevuto numerosissime segnalazioni da parte di cittadini di Cosenza -e non solo- relativamente alle sanzioni amministrative ad essi pervenuti per aver violato, in orari non consentiti, le prescrizioni dei varchi presenti nel territorio cittadino, ha deciso di proporre una petizione a favore delle modalità di ricorso giudiziale avverso verbali di contestazione di infrazione.

In particolare, i varchi ai quali ci si riferisce  sono: varco n. 1 via Piave, varco n. 2 via Conforti/via Isonzo, varco n. 3 via Paul Harris, varco n. 4 via Del Tembien, varco n. 5 via Attilio Giuliani, varco n. 6 via Galliano, varco n. 7 via Cesare Marini, varco n. 8 via Macallè/via Minzoni, varco n. 9 via Neghelli, varco n.10 via Miceli, varco n.11 via Arabia, varco n.12 via Tagliamento e varco n.13 via Adige.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.