Messa in sicurezza della Pista Ciclo Pedonale di Via Stazione a Ballò di Mirano -VE-

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Stefano Barison ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Città Metropolitana di Venezia e a

I sottoscritti cittadini chiedono: Il rifacimento del manto stradale e la dovuta segnaletica orizzontale della Pista Ciclo Pedonale di Via Stazione a Ballò Frazione di Mirano

Premesso che:

La suddetta pista Ciclo pedonale presenta innumerevoli dislivelli, avvallamenti e buche causati dall'usura. La segnaletica orizzontale è  inesistente a causa di  ciò questa viene usata  più come un parcheggio che come una reale pista ciclo pedonale per questi due motivi si crea disagio  a chi la percorre  da anni, in quanto residente nelle zone limitrofe o si reca alla frequentata stazione ferroviaria di Dolo/Mirano .

CHIEDE ALLA CITTA METROPOLITANA

I sottoscritti chiedono urgentemente i seguenti provvedimenti :
• rifacimento dell'asfalto lungo tutto il tratto Ciclo pedonale di Via Stazione
• rifacimento della segnaletica stradale (mai esistita.)
I firmatari chiedono di conoscere quali siano le intenzioni dei soggetti destinatari della presente, al fine di ridurre la pericolosità della pista ciclo pedonale di Via Stazione .
Certi dell'attenzione che i suddetti presteranno alla sensibilità dei cittadini in materia di qualità ed incolumità degli stessi,

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.