PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 20 sostenitori

Apro questa petizione per richiamare all'attenzione voi tutti su un incrocio stradale, definito "incrocio della morte", dove purtroppo muore tanta gente, principalmente forestieri, perché questo incrocio non è ben visibile, questo incrocio si trova in Via Corato, S.P. 238 Altamura- Corato; mi riferisco al primo incrocio per Gravina- Spinazzola-  Ruvo di Puglia e Corato. Per coloro che viaggiano da Gravina, percorrendo la strada "pozzo pateo", l'incrocio non è ben visibile e lo stesso è  per coloro che viaggiano dalla parte opposta. A questo incrocio, essendo un tratto di strada rettilineo, si arriva a velocità sostenute. Ho la testimonianza di un medico, il quale ha visto morire due suoi colleghi di Bari: un pediatra e un anestesista, quest' ultima nell'estate del 2017. Lo stesso, all'epoca, aveva sollecitato  il presidente della provincia Schittulli, con documenti e foto alla mano, senza essere stato preso in considerazione e lì, ahimè, tanta gente continua a perdere la vita. Ciò che chiedo è una rotatoria ed il rifacimento della segnaletica sia del manto stradale che quella verticale. Spesso, essendoci la nebbia c'è scarsa visibilità, che contribuisce a rendere ancora più pericoloso l'incrocio della morte.

Oggi: Mariarosaria conta su di te

Mariarosaria Graziano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Città : Una semplice rotatoia sulla strada da Altamura a Corato, può salvare tante vite.". Unisciti con Mariarosaria ed 19 sostenitori più oggi.