0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Apro questa petizione per richiamare all'attenzione voi tutti su un incrocio stradale, definito "incrocio della morte", dove purtroppo muore tanta gente, principalmente forestieri, perché questo incrocio non è ben visibile, questo incrocio si trova in Via Corato, S.P. 238 Altamura- Corato; mi riferisco al primo incrocio per Gravina- Spinazzola-  Ruvo di Puglia e Corato. Per coloro che viaggiano da Gravina, percorrendo la strada "pozzo pateo", l'incrocio non è ben visibile e lo stesso è  per coloro che viaggiano dalla parte opposta. A questo incrocio, essendo un tratto di strada rettilineo, si arriva a velocità sostenute. Ho la testimonianza di un medico, il quale ha visto morire due suoi colleghi di Bari: un pediatra e un anestesista, quest' ultima nell'estate del 2017. Lo stesso, all'epoca, aveva sollecitato  il presidente della provincia Schittulli, con documenti e foto alla mano, senza essere stato preso in considerazione e lì, ahimè, tanta gente continua a perdere la vita. Ciò che chiedo è una rotatoria ed il rifacimento della segnaletica sia del manto stradale che quella verticale. Spesso, essendoci la nebbia c'è scarsa visibilità, che contribuisce a rendere ancora più pericoloso l'incrocio della morte.

Oggi: Mariarosaria conta su di te

Mariarosaria Graziano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Città : Una semplice rotatoia sulla strada da Altamura a Corato, può salvare tante vite.". Unisciti con Mariarosaria ed 18 sostenitori più oggi.