0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

I cittadini di Valmontone e Palestrina che per necessità si trovano a dover percorrere giornalmente e anche più volte al giorno la SP55a alias via Pedemontana, ogni giorno si trovano a dover far fronte ad una serie infinita di buche e metri di strada in cui il manto stradale è pressochè inesisitente. Spesso si trovano lungo la strada macchine che hanno spaccato una gomma a causa delle buche, oppure ci si trova nella situazione di dover evitare brutti incidenti a causa delle auto che per evitare i tratti disastrati invadono la corsia opposta. Con la presente si intende fare una richiesta di intervento urgente alla Città Metropolitana di Roma Capitale affinchè si proceda al ripristino della corretta viabilità tramite interventi volti ad asfaltare la strada e non ad apporre cartelli con il limite di 30km "strada dissestata".

Oggi: Gabriele conta su di te

Gabriele Fichera ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "città metropolitana di Roma capitale: Ripristino della viabilità sulla SP55a Pedemontana che collega Valmontone e Palestrina". Unisciti con Gabriele ed 82 sostenitori più oggi.