PETIZIONE PRO ITE PIRIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

La grande Famiglia dell'Ite Piria è contro il piano di dimensionamento deliberato dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria. Noi non possiamo abbandonare le certezze alle quali siamo abituati da anni, l'identità dei ragazzi si forma all'interno delle scuole, e se andrà persa anche questa, i ragazzi non sapranno più in cosa rifugiarsi. E tutto ciò per quale scopo? Per unicità di indirizzi? No, noi non ci crediamo. Uno scopo prettamente economico e politico non può essere più importante di noi! Lottiamo per ciò che è giusto, per ciò che ci spetta, per i nostri diritti, per ciò che è legale e per ciò che è nostro! Cara città metropolitana, è ora di svegliarsi! Signor Sindaco, "il Piria è una grande famiglia e non può morire così!" NOI NON MOLLIAMO.

Oggi: Federica conta su di te

Federica Calamia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Città Metropolitana di Reggio Calabria: PETIZIONE PRO ITE PIRIA". Unisciti con Federica ed 2.528 sostenitori più oggi.