PETIZIONE CHIUSA

Nave Cariddi! Recuperiamo la sua memoria!

Questa petizione aveva 13 sostenitori


RECUPERIAMO LA NAVE CARIDDI o parte della sua struttura!...Era il 14 marzo 2006 quando lo storico traghetto che per circa un secolo solcò le acque dello stretto ha deciso di togliere il disturbo, la Cariddi riferimento per molti, ormai abbandonata a se stessa affonda lentamente. I suoi caratteristici fumaioli che la distinguevano da tutte le altre navi vanno giù e con loro tutto ciò che la Cariddi è stata e sarebbe potuta diventare negli anni a venire per la comunità dello Stretto!...

Ci piace pensare che un giorno la nave o parte di essa possano riaffiorare da queste acque per testimoniare l'importanza che per circa un secolo hanno avuto. Per tale motivo chiediamo alle autorità competenti ed ai proprietari della stessa che si attivino se non per il totale recupero almeno per un parziale recupero della sovrastruttura e delle parti più rilevanti della nave.

Per conoscere la storia della nave: lostrettonecessario.eu



Oggi: Lo Stretto conta su di te

Lo Stretto Necessario ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Città Metropolitana di Messina: Nave Cariddi! Recuperiamo la sua memoria!". Unisciti con Lo Stretto ed 12 sostenitori più oggi.