Vittoria

Attenzione delle autorità sulla strada Falcone-Basicò-Montalbano

Questa petizione ha creato un cambiamento con 239 sostenitori!

La strada provinciale Falcone Montalbano è una arteria importantissima per centinaia di persone che giornalmente si spostano per lavoro, scuola, turismo, ma anche per le normali attività quotidiane, da e per Basicò, Toscano, Santa Barbara, Montalbano Elicona, ma anche da e per  paesi etnei verso zona Barcellona P. G.

Purtroppo versa da anni in uno stato di abbandono, vivendo attimi di miglioramento solo quando si vanno a tappare buchi con qualche misero metro cubo di catrame

Eppure su questa strada, dicevamo, centinaia di persone ci passano per lavoro, decine di studenti con autobus per andare a scuola, centinaia di turisti con auto e bus.

Ci sono situazioni di pericolo per incolumità di tutti, automezzi perennemente guasti a causa a delle buche, rischi di incidenti quotidiani.

Chiediamo di avere attenzione a queste problematiche e chiediamo di avere una sistemata quanto meno decente

Oggi: Filippo conta su di te

Filippo PELLERITI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Città metropolitana di Messina: Attenzione delle autorità sulla strada Falcone-Basicò-Montalbano". Unisciti con Filippo ed 238 sostenitori più oggi.