Accesso Reggia Trazzera da Via testa Fiume, Zona Archeologica Calatabiano-Oasi Fiumefreddo

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
Domenico turillo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Città Metropolitana di Catania- e a

Riserva Naturale Oasi di  Fiumefreddo- Zona Archeologica Calatabiano

Ripristino della Riserva nella sua totalità(impossibilitata ad essere visitata rotalmente)

Ripristino Zona Archeologica interrata e recintata da proprietà privata.

Ripristino strada intercomunale Via Testafiume-Reggia Trazzera.

La Riserva Naturale è visitabile solo al 10% della sua estensione e l'Area Archeologica è completamente sotterrata e recintata.

Il Percorso di visite prevedeva l'accesso all'area Archeologica tramite la Riserva, oltre la  strada intercomunale che unisce i due comuni per accesso alla Reggia Trazzera, completamente modificata da proprietari terrieri  con cancelli o recinzioni che ne impediscono sia la visita alla Zona Archeologica(sotterrata da chi?) che alla Reggia Trazzera.

Il percorso Storico Naturalistico intrapreso dal Comune di Fiumefreddo di Sicilia con l'approvazione del progetto "Rete Ecoturistica Ciclopedonale in due siti  di importanza Comunitaria (SIC) IT 070002  "Riserva Naturale Fiumefreddo" e (SIC.ZPS) ITA 070003 "La Gurna", deve essere supportata dal ripristino della Riserva e dal ripristino della strada intercomunali per accesso Vigili del Fuoco per emergenze,incendi.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.