Trovate un posto al mercatino del Laurentino 38!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
rosella teti ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Circoscrizione 9 Roma

Il mercatino del mercoledì e venerdì che oggi è ospitato nel parcheggio tra via Sapori e via Laurentina sta per essere mandato via. Ha cambiato sede solo da due anni, e già deve andarsene. Solo che la Circoscrizione non è stata capace di trovare un altro posto!  Vogliamo chiedere di trovare subito una sistemazione nel quartiere, sia per evitare che gli Utenti perdano le possibilità commerciali che il mercatino offre, sia per evitare che gli operatori abbiano pesanti ripercussioni lavorative!!! Il mercatino, oltre ad offrire bancarelle di alimentari e generi vari, è diventato un punto di ritrovo del quartiere dove è facile incontrare i conoscenti e fermarsi per fare due chiacchiere. Trovandosi vicino casa favorisce le persone anziane che si spostano con i mezzi pubblici. Chiediamo di non disperdere queste attività commerciali!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.