PETIZIONE CHIUSA

Cinquanta Sfumature di Rosso - Premiere In Italia

Questa petizione aveva 1.126 sostenitori

Si avvicina l'uscita del terzo e ultimo capitolo della fortunata trilogia di Cinquanta Sfumature, Cinquanta Sfumature di Rosso (8 Febbraio 2018), tratto dal romanzo di E L James. Oltre 70 milioni sono le copie di libri vendute. Milioni i biglietti cinematografici venduti in tutto il mondo per i primi due capitoli della trilogia, diventando un grande fenomeno globale di successo. Jamie Dornan (Christian Grey) e Dakota Johnson (Anastasia Steele) sono pronti per tornare sul grande schermo per l’emozionante e attesissimo capito finale. I fans Italiani si uniscono insieme per chiedere alla Universal Pictures e Universal Pictures International Italy una premiere in Italia, con la presenza dei protagonisti (Jamie Dornan e Dakota Johnson), del regista (James Foley) e della scrittrice e produttrice (E L James), un grande evento per celebrare insieme l'uscita del capitolo finale della fortunatissima trilogia. Firma per supportare la nostra causa. Grazie per l'attenzione.

Oggi: ms conta su di te

ms giorgiap ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Cinquanta Sfumature di Rosso - Premiere in Italia". Unisciti con ms ed 1.125 sostenitori più oggi.