Rivogliamo i film in lingua originale tutti i lunedì al King

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Una volta il cinema King era l'unico cinema in città che mandava regolarmente (ogni lunedì) film in lingua originale. Non soltanto attraverso eventi che riproponevano film storici/cult o restaurati, cosa che sporadicamente offrono anche altri cinema cittadini, ma proponendo ogni film in cartellone (quindi le prime visioni) una volta alla settimana in lingua originale con sottotitoli. Purtroppo quest'anno questa tradizione e' stata interrotta e ci e' toccato vedere le ultime uscite di Cannes, Venezia etc., doppiate. Se anche tu pensi che togliere la voce originale di un'attrice/attore sia un obbrobrio, se anche tu ami ascoltare un film per quello che e', senza quell'affettazione insopportabile del doppiaggio  e ti manca quell'unico posto in città che ti garantiva almeno una visione originale alla settimana, firma questa petizione e forse convinceremo gli amici del KING a ridarci il nostro appuntamento settimanale.

Oggi: Ilaria conta su di te

Ilaria Frana ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Cinema King Catania: Rivogliamo i film in lingua originale tutti i lunedì al King". Unisciti con Ilaria ed 25 sostenitori più oggi.