Chiediamo alla Universal di portare in Italia il film The Lighthouse in home video(bluray)

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Chiediamo cortesemente alla"Universal" di portare in Italia la versione home video di "Lighthouse" (blu ray e dvd), dato che nelle sale non è stato distribuito.

La seguente petizione è rivolta nello specifico ai collezionisti e agli appassionati, ma non solo. Chiunque ha il diritto di vedere il film a casa, tornando al fatto che in sala non sia stato purtroppo distribuito.

The Lighthouse è un film del 2019 scritto e diretto da Robert Eggers, con protagonisti Robert Pattinson e Willem Dafoe.

Thomas Wake è il guardiano stagionale di un faro sperduto nel nulla, su un'isola battuta da venti e tempeste, nella Nuova Scozia di fine Ottocento, mentre Ephraim Winslow è il suo giovane aiutante, propostosi volontario per le quattro settimane del turno. L'accanirsi del maltempo costringerà i due uomini ad una permanenza ben più lunga del previsto e ad una convivenza forzata che porterà in superficie demoni personali, timori ancestrali e nuove, tormentate pulsioni, in un crescendo di follia e claustrofobia.

The Lighthouse è uno psicodramma sul progressivo scivolare nella follia di due uomini.