PETIZIONE CHIUSA

L'Oscar a Leonardo DiCaprio non vale!

Questa petizione aveva 37 sostenitori


Fino a un anno fa il web era pieno di esilaranti meme su Leonardo DiCaprio ed il fatto che ancora non avesse vinto un Oscar... 
Ma poi, quella maledetta notte del 28 febbraio 2016, DiCaprio vinse l'Oscar come Migliore Attore Protagonista per The Revenant. 
Da allora il web non è più stato lo stesso: vignette inutili, poco spiritose, argomenti che durano al massimo una settimana, indignazioni che divampano e si spengono nel giro di qualche ora, nessun tormentone duraturo...
Qualcuno prova a sottolineare il fatto che Amy Adams abbia già adesso più nomination di DiCaprio e che non abbia ancora vinto e che in più quest'anno non è neanche stata candidata, ma non interessa a nessuno.

Facciamo in modo che il web torni ad esplodere di meme su Leo e gli Oscar: dopo un anno chiediamo ufficialmente all'Academy of Motion Arts and Pictures di revocare l'Oscar 2016 a Leonardo DiCaprio. 

Possiamo farcela. 
E torneremo a ridere tutti insieme. 
Anche Leo.



Oggi: CineFacts conta su di te

CineFacts ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "CineFacts: L'Oscar a Leonardo DiCaprio non vale!". Unisciti con CineFacts ed 36 sostenitori più oggi.