STORY UNTOLD in ITALIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Ciao a tutti, sono svariati anni che supplichiamo la band canadese "Story Untold" di venire in tour anche in Italia ma con veramente pessimi risultati, infatti non sono mai stati qui in tour.

In ogni loro diretta dicono sempre che verranno, che dobbiamo solo aspettare un altro po ma dopo tre anni di "un altro po'" ho deciso di fare questa petizione per vedere se possiamo accelerare un po i tempi! E mi è sembrato il periodo più giusto visto che è appena uscito il nuovo album "Waves". Sono dei ragazzi molto talentuosi e secondo me farli venire qui sarebbe un modo per farli conoscere a molte più persone, aiutarli nel loro percorso e nella loro carriera.

Diciamo che per me riuscire a sentirli live sarebbe una cosa stupenda, durante questi tre anni li ho visti crescere come persone, come band e li ho visti cambiare e migliorare musicalmente. Sono diventati una famiglia per me e spero che un giorno riuscirò a trasmettere tutto ciò di persona anche a loro. Grazie a quei 5 ragazzi ho conosciuto un sacco di persone con le quali ho costruito bellissimi rapporti d'amicizia e ne sono molto grata.

Detto ciò... AIUTATEMI A PORTARE GLI STORY UNTOLD IN ITALIA

Oggi: Federica conta su di te

Federica Previte ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ciao a tutti, sono svariati anni che supplichiamo i : STORY UNTOLD in ITALIA". Unisciti con Federica ed 43 sostenitori più oggi.