BSS

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


Ogni giorno che passa mi rendo sempre più conto di quanto può essere distruttivo a livello sociale e, per quanto possa sembrare un'esagerazione, salutare, BSS. In poche parole, si tratta di un Retroserver (dunque illegale) di un prodotto che già dal principio desta dipendenza, per ulteriori prove cercare "Habbo dipendenza" su Google per riscontrare oltre 2.500 risultati oppure "Habbo addiction" per arrivare ad un totale di circa 100.000 risultati. La congeniale formula, atta a lucrare mediante l'utilizzo di pubblicità e radio a discapito del benessere di ogni essere umano; adolescente - e non - è dunque diabolica, in quanto permette la creazione di una realtà parallela, veri rapporti sentimentali che vanno al di fuori del classico legame da MMORPG. Molti utenti, compresa io stessa, non riusciamo a distaccarci da questo prodotto nonostante cerchiamo di boicottarlo continuamente, ciò sembra una vera e propria similitudine alla droga ma invece è una concreta realtà. Questa petizione nasce per evitare che altri soggetti compiano atti autolesionistici entrando su quel sito e, per salvare ciò che resta di noi utenti ormai ai limiti della realtà quotidiana che si cela al di fuori di quel gioco. 

- AGGIORNAMENTO: Molti ragazzi prestano attività di "Helping & consulenza" per i nuovi iscritti, il tutto rigorosamente Gratis. Pratica del tutto vietata dall'articolo 36 della Costituzione, nello specifico: 

- « Il lavoratore ha diritto ad una retribuzione proporzionata alla quantità e qualità del suo lavoro e in ogni caso sufficiente ad assicurare a sé e alla famiglia un’esistenza libera e dignitosa.

La durata massima della giornata lavorativa è stabilita dalla legge.

Il lavoratore ha diritto al riposo settimanale e a ferie annuali retribuite, e non può rinunziarvi. »

- Art. 102.

« E' vietata come atto di concorrenza sleale, la riproduzione o imitazione sopra altre opere della medesima specie, delle testate, degli emblemi, dei fregi, delle disposizioni di segni o caratteri di stampa e di ogni altra particolarita' di forma o di colore nell'aspetto esterno dell'opera dell'ingegno, quando detta riproduzione o imitazione sia atta a creare confusione di opera o di autore. »

- Ketajet



Oggi: Keta conta su di te

Keta Jet ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Chiusura di BSS". Unisciti con Keta ed 18 sostenitori più oggi.