Centro Disabili

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Salve. Da un bel po' di tempo pensavo a questa cosa. Avendo mia sorella affetta da sindone di Down, ho pensato e ripensato a cosa si potesse fare per poterla tenere impegnata. A Cagnano non abbiamo un centro dove questi ragazzi, con varie problematiche, possano avere uno sfogo ricreativo o continuare con un programma scolastico. Così voglio provare a realizzare questo mio progetto, vedendo bambini,ragazzi e adulti avere la giornata impegnata in un centro fatto apposta per loro. Diciamoci la verità, a scuola non vengono seguiti come dovrebbero. Il mio intento è quello di mettere a lavorare persone che ci mettono davvero l'anima in questo campo, che ne capiscano davvero delle varie patologie e che abbiano gli studi giusti per poter interagire con loro. Ora chiedo a voi se siete d'accordo con me e se volete aiutarmi in qualche modo. Vi ringrazio ad uno ad uno in anticipo.

Oggi: Grazia conta su di te

Grazia Nardella ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Chiunque voglia aiutarmi: Centro Disabili". Unisciti con Grazia ed 58 sostenitori più oggi.