lotta per la parità di sessi, bisogna fare qualcosa.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Giada Gheduzzi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a chiunque possa firmare lo faccia per migliorare il mondo in cui viviamo

sono stanca. stanca del maschilismo e della misandria, stanca di questa discriminazione. stanca di vedere quei ragazzi che dicono “no, non l’ho mai amata, mi sono messo con lei solo perché volevo farmela”. oppure quelle ragazze che dicono che le donne sono superiori. BASTA. sono stanca di vivere in questo mondo. e sapete quanti anni ho? 12. HO 12 FOTUTTISSIMI ANNI. si forse non cambierò niente, ma ci voglio provare. ho dodici anni e dalla mia cameretta scrivo questa petizione perché sono stanca di vivere così, mi fa proprio arrabbiare il sessismo in generale. vogliamo il bene per i nostri futuri figli o per le persone che verranno dopo di noi ma non agiamo. fino α quando quelli che hanno più potere non agiranno seriamente con regole e leggi contro il sessismo o maschilismo e misandria, aboliamo ogni partito politico o politica/politico singolare  sessista non possiamo andare avanti. VI CHIEDO PER FAVORE di contribuire con solo la vostra firma. ho 12 anni e il mio sogno è fare l’attività. nel mio piccolo ci sto provando, fatelo anche voi, aiutatemi, contribuite, non dovete per forza pagare vi chiedo solo una firma per far SVEGLIARE GLI IDIOTI CHE SI DEVONO OCCUPARE DEI PROBLEMI GRAVI. I SERI PROBLEMI DELL’UMANITÀ SONO QUESTI.

se la firmerete vi ringrazio.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.