Diretta a Direttore Generale RAI Antonio Campo Dall'Orto ed a(d) 5 altri

Chiudiamo "Porta a Porta". Cacciamo Bruno Vespa!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.000.

Il programma "Porta a Porta" in onda su Rai 1, non ha nulla a che fare con il servizio pubblico,pagato con soldi nostri.

Dopo la vicenda con i Casamonica,dopo il figlio di Totò Riina (diversi Sit- in davanti sedi Rai insieme a Sabina Guzzanti), dopo la frase, in occasione del terremoto: "Questa sarebbe una bella botta di ripresa per l'economia perché pensi l'edilizia che cosa non potrebbe fare...",insieme ad altri episodi vergognosi,chiediamo con forza che venga chiuso definitivamente Porta a Porta,o almeno chiediamo l'allontanamento dalla Rai (ricordo che si tratta di una tv pubblica) di Bruno Vespa.

#FuoriVespa  #PortaaPorta

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Direttore Generale RAI
    Antonio Campo Dall'Orto
  • Presidente RAI
    Monica Maggioni
  • Direttore Generale RAI
    Mario Orfeo
  • Direttore Rai 1
    Andrea Fabiano
  • Presidente Commissione Parlamentare Vigilanza Rai
    Roberto Fico
  • Commissione Antimafia
    Rosy Bindi

Salvatore Lo Presti ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 174.772 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Salvatore conta su di te

Salvatore Lo Presti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Chiudiamo "Porta a Porta". Cacciamo Bruno Vespa!". Unisciti con Salvatore ed 174.771 sostenitori più oggi.