CHIUDIAMO I VARCHI NEL PARCO LAMA BALICE

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Sono passati anni dalle prime segnalazioni degli avvistamenti dei branchi dei cinghiali nella zona residenziale QR. San Paolo ,ma il problema non è stato risolto del tutto.

Siamo stati mesi noi del gruppo Revolution di Bari  anni nel parco regionale Lama Balice per capire il problemo da dove inizia , abbiamo constatato e documentato ,con foto trappole e video girati , che la rete perimetrale del parco ( detta rete di contenimento di selvaggina) che divide l'area naturale con la zona residenziale di avvistamenti e stata danneggiata o completamente tolta.

Per anni abbiamo gridato di chiudere quei varchi ma gli amministratori del comune di Bari che gestisce il parco ,non ascoltano la voce del territorio ,ora ci siamo rotti , ora li chiudiamo noi con una colletta popolare .

#barirevolution #recinzioni #lamabalice #bari #cinghiali

Oggi: Bari Revolution conta su di te

Bari Revolution ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "CHIUDIAMO I VARCHI NEL PARCO LAMA BALICE". Unisciti con Bari Revolution ed 77 sostenitori più oggi.