Chiudiamo gli allevamenti intensivi!

Reasons for signing

chiara miranda
Aug 23, 2021
Per il clima

May 11, 2021
STOP AGLI ALLEVAMENTI IN GABBIA.OK A MOZIONE IN EMILIA .E'LA PRIMA VOLTA IN ITALIA"INIZIA PERCORSO PER TUTELARE ANIMALI E CONSUMATORI.

Si ringrazia la politica quando si rende promotrice di svolte di civilta' , che anticipano diritti, tutela e liberta' per gli animali .Grazie .

Martedi' 11 maggio 2021 ,ore 9 e 51

Tiziana Marino
Mar 20, 2021
La vita ha molteplici forme

Mar 2, 2021
ODISSEA NEL MEDITERRANEO.864 BOVINI VERRANNO ABBATTUTI
E come al solito e' con l'uccisione che si conclude il calvario infernale per esseri viventi considerati solo cose...

Martedi' 2 marzo 2021 ,ore 13 e 18

giuditta bertoni
Feb 28, 2021
Sono vegetariana e nn sopporto qsta barbarie contro povere creature indifese che vengono sfruttate maltrattate uccise in modo inenarrabike per diventare arrosto nel ns piatto!!!ma chi siamo noi per decidere chi deve diventare arrosto o continuare a vivere???

Carla Sciandivasci
Feb 27, 2021
Perché si sono rivelati essere dei veri e propri lager, in tutto simili ai campi nazisti. E perché, oltre agli animali il mio interesse è per l'uomo... e che uomo può essere nella società, che valori trasmettere ai propri figli un aguzzino?

Feb 26, 2021
ODISSEA NEL MEDITERRANEO .2600 BOVINI A BORDO DI NAVI IN MARE DA DICEMBRE .IL CASO ARRIVA ALL'EUROPARLAMENTO.

Bisogna assolutamente porre un DIVIETO ASSOLUTO per i "viaggi della sofferenza" di animali da allevamento intensivo . E' una gran vergogna ,l'Europa deve porre fine una volta per tutte a questo abominio e sfruttamento ,ed esistono molteplici motivi per attuare nell'immediato tutto cio'.In primis ,gli animali sono esseri viventi,soffrono intensamente e non possono essere considerati cose da smerciare da una nazione all'altra . Siamo in piena pandemia da Covid e varianti ,gli allevamenti intensivi e i viaggi della morte costituiscono il veicolo primario in cui virus e infezioni stanno sconfinando da una nazione all'altra . Mi dispiace ma e' quello che penso.

Venerdi 26 febbraio 2021 ,ore 10:02

giuditta bertoni
Feb 25, 2021
Sono vegetariana perchè rispetto tutti gli animali e non voglio vederli sacrificati perchè nel mio piatto ci sia un arrosto o una fettina di carne(che sarebbe per altro agli antibiotici).

nicolet perez9
Feb 24, 2021
Rapporto delle Nazioni Unite: porre fine alla deforestazione e all'allevamento intensivo...

Feb 1, 2021
Come se non bastasse la terribile pandemia da Covid 19,purtroppo ancora attualmente presente nel mondo , in India e in Svizzera si e' affacciata l'Aviaria,ma per completare questo tour di malattie infettive, in Olanda sembra emersa una nuova malattia zoonotica e virale che colpisce l'essere umano con polmoniti ..
Tutto quello che sta accadendo in varie nazioni dell'Europa e del mondo dovrebbe rappresentare uno dei tanti e validi motivi per il quale l'essere umano dovrebbe adottare un alimentazione principalmente vegetale.
Ecco perche' l'Unione Europea dovrebbe vietare gli estenuanti e terribili viaggi degli animali da allevamento da una nazione all'altra.
Insieme alla sofferenza degli animali potrebbero viaggiare tranquillamente virus pericolosi .
E infine, ecco perche' e' giunta l'ora di abbracciare uno stile di vita sostenibile per la terra ,per gli animali e per l'essere umano.
Solo in questo modo la natura ritrovera' finalmente l'equilibrio perso ..

Lunedi' 1 febbraio 2021 ,ore 15 e 12