Chiediamo lo stop di tutti i rapporti commerciali con la Russia.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Stefano Andreani ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Presidenza del consiglio dei ministri, Governo Italiano

Chiediamo al Governo Italiano l’interruzione di tutti i rapporti commerciali tra l’Italia e la Russia finché l’esercito russo non sarà uscito dai confini dell’Ucraina.

Siamo pienamente consapevoli che questa richiesta comporterà un costo per l’Italia, ma  siamo disponibili a sopportare i sacrifici che ne conseguiranno. Vogliamo usare questo strumento pacifico per manifestare la nostra sincera solidarietà verso il popolo ucraino e la nostra forte contrarietà verso un’aggressione che riteniamo ingiusta. Chiediamo ai nostri rappresentanti politici di promuovere a livello europeo questa posizione, affinché sia recepita da tutti i Paesi dell’Unione.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.