Vittoria confermata

Chiediamo l'espulsione di alcuni concorrenti del grande fratello

Questa petizione ha creato un cambiamento con 943 sostenitori!

Luigi Mario Favoloso sparla e prende in giro Aida Nizar: ecco una sua frase  andata in onda su Mediset extra :                                                                        "Oggi gliene abbiamo dette di tutti i colori, le ho detto di non mettermi le mani addosso perché mi stavo eccitando, le ho detto che puzza di merda, si è data una bella regolata stasera, che testa di cazzo"                                                         Ma anche frasi aberranti come quelle di Filippo ( pare che la mamma lavori a canale 5 per Avanti un altro ) : l'affogo in piscina, a Roma quelle come te le bruciamo , dovevi pisciarle addosso ...                                                                    Queste sono solo alcune delle frasi orrende e incivili che i ragazzi della casa più spiata d'Italia hanno rivolto alla concorrente Spagnola Aida Nizar, ancor più grave è stato il comportamento del concorrente Baye Dame che con un linguaggio violento si è rivolto verso Aida con frasi inaccettabili    " ti stendo al muro , ti sfondo " Violenza inaudita e assurda !! Il comportamento coatto  da bulli di molti concorrenti , le frasi di violenza  non possono passare  senza che vengano presi seri provvedimenti , in Italia combattiamo contro il femminicidio , la violenza sulle donne, combattiamo contro il fenomeno del bullismo che ha portato al suicidio anche ragazzi minorenni !! Tutto questo deve finire e chiediamo che i concorrenti vengano espulsi partendo da Danilo  , Favoloso , Filippo , Bramieri ,Mariana , Matteo , Angelo , Patrizia, Veronica  e ovviamente Baye !!  Il grande fratello non può e non deve far passare messaggi diseducativi e violenti !!!

Oggi: angelo conta su di te

angelo maggioni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Chiediamo l'espulsione di alcuni concorrenti del grande fratello". Unisciti con angelo ed 942 sostenitori più oggi.