PETIZIONE CHIUSA

Chiediamo il cambio di Napolitano che non tutela gli italiani

Questa petizione aveva 849 sostenitori

L'attuale presidente della Repubblica, Napolitano, non fa l'interesse degli italiani ma della finanza e delle banche ignorando la Costituzione e la volontà popolare forse perchè figlio illeggittimo del Re Umberto di cui è sosia!!

Ha scelto  Renzie, che non è parlamentare, che non si è mai candidato nel ruolo di presidente del Consiglio durante le elezioni. Lo farà, come lo ha fatto per Monti e per Letta, ignorando il Parlamento, la Costituzione e la volontà degli italiani per la terza volta. I monarchi si comportano così!!

Inoltre ha avallato il DL 133 30/11/13 di Letta che di nascosto abogava il c 10 dell'art 19 della legge 262/05 che prevedeva il ritorno di Bankitalia allo Stato entro tre anni, comma scritto  per sanare la privatizzazione di Bankitalia che di fatto avvenne con la vendita delle banche di Stato, con la complicità del governo di allora che dimenticò di trattenere le quote di Bankitalia.
In seguito il presidente Napolitano ha legalizzato la privatizzazione di Bankitalia, a spese degli italiani, firmando il 16 dicembre 2006 il decreto che modificava l'art 3 dello statuto che prevedeva che Bankitalia dovesse essere dello Stato o di aziende da esso controllate prima della modifica.

Ecco il nuovo e il vecchio art 3 dello Statuto.
In questa maniera ha trasferito la Sovranità monetaria nelle mani dei privati possessori di Bankitalia.

Nel 2011 ha fatto in modo che un uomo delle banche (Goldmann Sachs), Mario Monti, formasse il governo nominandolo prima senatore a vita con questa motivazione:

«Ha illustrato la Patria
per altissimi meriti nel campo scientifico e sociale»

e  poi dandogli l'incarico di formare il governo, con un'operazione che ricorda un  vero incruento colpo di Stato.

Napolitano deve prendere da esempio Pertini e attualmente  il presidente dell'Uruguay Jose Mujica !!

Inoltre Napolitano si sottrae alla testimonianza sulle indagini dei magistrati sulla Trattativa Stato mafia

Napolitano non può più essere il Presidente degli italiani

Oggi: Casimiro conta su di te

Casimiro Corsi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Chiediamo il cambio del presidente della Repubblica per aver autorizzato, nel 2006, la cessione della Sovranità monetaria a dei privati.". Unisciti con Casimiro ed 848 sostenitori più oggi.