Petition update

GaZZZ...ebo Attivo in tre comuni della Daunia nel ponte di Ognissanti: Foggia, Cagnano e Manfredonia

Populus & DauniAttiva

Oct 28, 2016 — Attiva a Foggia per tutto il weekend a partire dal pomeriggio del venerdì 28 novembre fino alla sera di domenica 30, in corso Vittorio Emanuele, la raccolta firme nelle piazze e per le strade della Daunia.

L'azione continuerà domenica a Manfredonia per tutta la mattinata fino alle 14 in piazza del Popolo.
Attiva domenica anche Cagnano Varano in piazza Aldo Moro dalle 17 alle 22.
Prossimamente saranno attive anche Lucera, San Severo, San Marco in Lamis e Monte S.Angelo

Il progetto "C'è Mafia nell'aria? #MafiaFritta" vive grazie al contributo operativo di tutti.
Ogni domenica e per tutte le domeniche, fino a Natale, la raccolta firme continuerà nella piazza della tua città.
Abbiamo un arma, la penna!
Vi aspettiamo :-) www.dauniattiva.it

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.