Chiediamo a LE IENE un servizio sui rapporti tra BERLUSCONI e MAFIA, prima del 4 marzo

0 hanno firmato. Arriviamo a 35.000.

Con le loro recenti inchieste Le Iene si sono mostrate particolarmente attente al tema dell'onestà nel mondo della Politica, ed hanno indubbiamente manifestato l'intenzione di contribuire alla costruzione di consapevolezza collettiva: i cittadini devono conoscere il grado di onestà delle forze politiche che si presentano alle elezioni.

Ancora oggi, ad un passo dalle prossime elezioni politiche, milioni di italiani non sanno che Silvio Berlusconi ha pagato la mafia e che è indagato dalla Procura di Firenze per concorso nelle stragi politico-mafiose del 1993 a Roma, Firenze e Milano.

CHIEDIAMO quindi a Le Iene di realizzare e trasmettere prima delle elezioni del 4 marzo un servizio su Silvio Berlusconi e i suoi rapporti con la mafia. Che con la loro ficcante verve giornalistica gli domandino davanti a milioni di italiani con quale dignità possa ripresentarsi alle elezioni chi ha pagato la mafia (peraltro inserendo il proprio nome nel simbolo presente sulla scheda elettorale anche se incandidabile in quanto condannato per frode fiscale).

Link alla sentenza definitiva di Cassazione nella quale è scritto che Berlusconi ha pagato la mafia:

Oggi: Paolo conta su di te

Paolo Pazzaglia ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Chiediamo a LE IENE di realizzare un servizio sui rapporti tra BERLUSCONI e MAFIA, prima delle elezioni del 4 marzo - FIRMA LA PETIZIONE E CONDIVIDI". Unisciti con Paolo ed 25.462 sostenitori più oggi.