Voglio che i ragazzi della turoldo non perdano la loro scuola

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.
Quando arriverà a25 firme, questa petizione avrà più possibilità di essere inserita tra le petizioni consigliate!
Martina Rondella ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Chiara Appendino e a

salve sono una ragazza di 17 anni,vivo a Torino.

mio penso che siccome a Torino ci sono molte sedi libere per il cpia non dovrebbero andare a disfare e creare disguidi a dei poveri ragazzi/bambini

spero che più persone possibili vedano questa petizione e che arrivi il messaggio che volevo trasmettere,cioè,che una convivenza tra queste fasce così diverse d’età non è la soluzione giusta.

pensiamo prima ai sentimenti dei bambini e dei ragazzi perché sono loro il futuro e non pensiamo solo a cosa è più facile e sbrigativo perché le cose o si fanno bene o non si fanno proprio!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.