Rimozione WhiteMoon Torino o maggiori controlli all'uscita dei clienti davanti al parco

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Nicole Steiner ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Chiara Appendino (Sindaco di Torino)

Tra il Pala Alpitour e lo stadio di Torino di piazza d'Armi sorge una discoteca, White Moon, i cui frequentatori, cominciano a bere prima di entrare lasciando le bottiglie in giro ed al termine delle serate lasciano il piazzale ed il parco in condizioni di degrado. Bottiglie intere e rotte, sacchetti, scatole di birra, avanzi di cibo e quant'altro. Il parco è molto frequentato e i bambini ed animali potrebbero farsi male, com'è già successo, a causa dell' incuranza e maleducazione di chi lascia i rifiuti a terra. Gli operatori ecologici cercano di fare il loro meglio, ma non riescono a terminare di pulire il parco prima dell'arrivo delle persone. Ho visto persone correre tra le bottiglie e bambini andare in bicicletta tra i cocci. Non parliamo degli ubriachi che dormono sulle panchine! Chiediamo che vengano effettuati severi controlli all'uscita della discoteca o lo spostamento della stessa in un luogo più consono, per ritrovare un po' di civiltà che a quanto pare si sta perdendo.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.