Raccolta firme contro la GTT (Gruppo Torinese Trasporti)

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

La GTT, durante l'anno 2016/2017, non ha svolto assolutamente il proprio lavoro.Treni continuamente in ritardo, ma abbonamenti che continuano a costare a prezzo pieno.In data 23/05/2017 hanno deciso la soppressione di 4 treni senza dare un avviso serio alla propria utenza, ma metteno foglietti sparsi e dalla comprensione difficile in giro per le stazioni. Questa soppressione ha dato vita ad un cattivo adempimento del dovere da parte di questa azienda, e lo scontento generale dei passeggeri. Inoltre, in alcune stazione nei giorni festivi è impossibile fare il biglietto poichè le macchinette automatiche sono spesso fuori servizio.

Per l'anno 2017/2018 vogliamo biglietterie a bordo di treni e pulmann senza avere la sovrattassa, poichè è impensabile pagare il biglietto maggiorato per un servizio inefficiente, avere un rimborso degli abbonamenti in caso un ritardo anche se minimo ed avere una riduzione dei biglietti per le tappe corte (esempio nole-ciriè, costo attuale del biglietto 2.20€)

Oggi: Giuseppe conta su di te

Giuseppe Peraldo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Chiara Appendino: Raccolta firme contro la GTT (Gruppo Torinese Trasporti)". Unisciti con Giuseppe ed 106 sostenitori più oggi.