GTT Torino - Controllo biglietti bus

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Sono sempre più le lamentele in merito ai trasporti della città di Torino, che generano nel tempo riscontri a volte in positivo e portano a miglioramenti nel tempo.

A parer mio, fruitore come tanti altri cittadini, una pecca sul controllo diretto sulle vetture rimane...perché non dotare alcune delle aperture di tornelli con controllo titolo di viaggio evitando ai cosiddetti furbetti di farsi la corsa gratis?

Oltretutto ciò consentirebbe un servizio più efficiente e una sicurezza interna più efficente, non mancano gli episodi spiacevoli da raccontare!

Il trasporto pubblico, che si vuole sempre più implementare, va anche salvaguardato, efficentato e valorizzato: sono certo che GTT e la sindaca Appendino accoglieranno e valuteranno la proposta fatta e saranno ben disposti a valutare, se applicata come risoluzione, quanto il bilancio economico ne possa favorire.

Londra e Amsterdam sono miei personali esempi dove una soluzione come quella proposta è efficente e garamtisce sicura.

Un servizio merita di esser pagato ma se ti dà anche quanto dovrebbe.

Oggi: Emanuele conta su di te

Emanuele Candido ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Chiara Appendino: GTT Torino - Controllo biglietti bus". Unisciti con Emanuele ed 43 sostenitori più oggi.