PETIZIONE CHIUSA

BASTA COSI' - APPENDINO DIMETTITI

Questa petizione aveva 1.185 sostenitori



Questa petizione nasce per dire BASTA COSI', prima che sia troppo tardi.

Se la risposta di questa amministrazione comunale ai fatti di Piazza San Carlo, per i quali LORO non hanno dato NESSUNA spiegazione ma si sono limitati ad arrabattare qualche scusa malriuscita, è la MILITARIZZAZIONE della Città di Torino, noi diciamo: BASTA COSI’.

A maggior ragione dopo quello che è successo in Piazza Santa Giulia, dove per un’ordinanza anti movida si è arrivati ad una specie di guerriglia urbana, riteniamo di aver sopportato fin troppo.

Quindi con questa petizione chiediamo DIMISSIONI DEL SINDACO DI TORINO, che a quanto pare non è in grado di unire legalità e quieto vivere, quando questa sarebbe la PRINCIPALE RESPONSABILITA’ DEL SUO RUOLO.

Perciò è ora di dire:

  • basta così alle misure improvvisate,
  • basta così ad un’amministrazione comunale che si concentra più sulla polizia urbana (multe, ronde, cariche, ecc) che sul futuro e il rilancio della città,
  • basta così ad un clima di deresponsabilizzazione per cui accadono cose violentissime ma mai nessuno ne sapeva niente né prima, né dopo, né durante,
  • basta così ad una Città dove diminuiscono gli eventi ma aumentano i divieti.

CARO SINDACO DIMETTITI, CHE ABBIAMO GIA’ VISTO E SOPPORTATO ABBASTANZA.



Oggi: Ludovica conta su di te

Ludovica Cioria ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Chiara Appendino: BASTA COSI' - DIMETTITI". Unisciti con Ludovica ed 1.184 sostenitori più oggi.