BASTA COSI' - APPENDINO DIMETTITI

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.



Questa petizione nasce per dire BASTA COSI', prima che sia troppo tardi.

Se la risposta di questa amministrazione comunale ai fatti di Piazza San Carlo, per i quali LORO non hanno dato NESSUNA spiegazione ma si sono limitati ad arrabattare qualche scusa malriuscita, è la MILITARIZZAZIONE della Città di Torino, noi diciamo: BASTA COSI’.

A maggior ragione dopo quello che è successo in Piazza Santa Giulia, dove per un’ordinanza anti movida si è arrivati ad una specie di guerriglia urbana, riteniamo di aver sopportato fin troppo.

Quindi con questa petizione chiediamo DIMISSIONI DEL SINDACO DI TORINO, che a quanto pare non è in grado di unire legalità e quieto vivere, quando questa sarebbe la PRINCIPALE RESPONSABILITA’ DEL SUO RUOLO.

Perciò è ora di dire:

  • basta così alle misure improvvisate,
  • basta così ad un’amministrazione comunale che si concentra più sulla polizia urbana (multe, ronde, cariche, ecc) che sul futuro e il rilancio della città,
  • basta così ad un clima di deresponsabilizzazione per cui accadono cose violentissime ma mai nessuno ne sapeva niente né prima, né dopo, né durante,
  • basta così ad una Città dove diminuiscono gli eventi ma aumentano i divieti.

CARO SINDACO DIMETTITI, CHE ABBIAMO GIA’ VISTO E SOPPORTATO ABBASTANZA.



Oggi: Ludovica conta su di te

Ludovica Cioria ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Chiara Appendino: BASTA COSI' - DIMETTITI". Unisciti con Ludovica ed 1.183 sostenitori più oggi.