Rivogliamo il Gardenale per curare l'epilessia di cane e gatto

Chi ha un cane o un gatto epilettico affronta spese esorbitanti: esami almeno semestrali molto costosi ed esami diagnostici ( tac,risonanza magnetica,prelievo del liquor...) dal costo improponibile.L'epilessia del cane e del gatto è spesso curata col Gardenale ad uso umano che per alcuni animali rappresenta la differenza tra la vita ( se pur con crisi epilettiche ) e la morte ! Dal 31 marzo 2017 il Gardenale dovrà essere sostituito con un farmaco,il Soliphen ,in tutto e per tutto uguale ma a solo uso animale DAL COSTO QUINTUPLICATO !!  Non solo il costo più alto ma a spaventarci sono gli ECCIPIENTI in più e diversi ai quali i ns animali potrebbero essere allergici.Anche il FORMATO DIVERSO delle pastiglie ci creera sicuramente problemi nella somministrazione che va fatta al milligrammo.Noi proprietari di cani e gatti epilettici dovremmo affrontare sacrifici quotidiani solo perchè si considerano cani e gatti come oggetti di lusso ! VOGLIAMO POTER CONTINUARE A SOMMINISTRAREIL GARDENALE !!!!!  Se hai un cane o un gatto epilettico unisciti a noi del gruppo facebook : Cani ,gatti  ed epilessia   e aiutaci a sostenere questa causa

This petition will be delivered to:
  • salute e benessere degli animali
    Ministero della salute

De Marco Giancarla started this petition with a single signature, and now has 9,073 supporters. Start a petition today to change something you care about.