PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 7 sostenitori

l....'inflazione è alta il potere di acquisto dei bassi salari  è dimezzato il cuneo fiscale al INPS  è alto la produzione dei beni stagna la fiscalità è alta i salari sono bassi  gli immigranti aumentano  l'indicizzazione dei salari e pensioni sul inflazione è impossibile la concorrenza dei Bond usa, avanza !

UNICA soluzione in Europa   sono le eurobbligazioni sulla crisi e l'occupazione Risoluzione o strategia  6 luglio 2011 pag. 1-2-3/12 n.14.14 ...un metodo(anche simile al mio) per un futuro in eurobbligazioni al 60% pil/debito pubblico dei paesi in difficoltà e no ,23 milioni / minimo/  di persone  economicamente attive a rischio disoccupazione e indigenza che valga anche in America sulla concorrenza dei Bond usa, per l'euro forte a moneta rifugio

Oggi: luigi conta su di te

luigi crocco ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Change.org: Vogliamo l'applicazione delle eurobbligazioni mirate al occupazione 6.7.2011 6o% PIL/deb". Unisciti con luigi ed 6 sostenitori più oggi.